Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha dedicato un approfondimento a Christian Pulisic, attaccante del Milan, che, alla sua prima stagione in maglia rossonera, ha stabilito il suo record di marcature in un singolo campionato della sua intera carriera. Lo statunitense si era fermato a quota 9 reti con il Chelsea e ora ha già superato sé stesso arrivando a 10 gol (e 6 assist) in 29 partite di Serie A con il Diavolo. Uno 'score' fantastico, che sale, addirittura a 13 gol e 8 assist in 41 partite se si aggiungono al computo le gare di Champions ed Europa League e Coppa Italia.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Pulisic: che numeri per lo statunitense, miglior stagione superata
Pulisic con il Milan ha stabilito il suo record di marcature in un singolo campionato. Ora occhio all'estensione del contratto
Milan-Pulisic: si pensa all'estensione del contratto
—Insomma, il matrimonio tra Milan e Pulisic sta andando talmente bene che un regalo del club potrebbe già essere in arrivo. Attualmente, è sotto contratto fino al 30 giugno 2027, ma la società ha la facoltà di estendere l'accordo per un'ulteriore stagione, con scadenza fissata al 30 giugno 2028. Sembra che il Milan stia già pensando di attivarla. Anche perché lui è sempre più coinvolto nel progetto Milan, sta studiando l'italiano e già comunica un po' con frasi semplici.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA