notizie milan

Milan, Musacchio rifiuta tutto: vuole restare fino alla scadenza del contratto

Redazione Il Milanista

Mateo Musacchio potrebbe lasciare il Milan nel prossima sessione di mercato invernale. Potrebbe perché il giocatore vuole rimanere fino a scadenza

ULTIME NOTIZIE MILAN

—  

MILANO - Abbiamo già ampiamente riportato dell'interesse del Genoa per Mateo Musacchio. Il difensore del Milan è ormai ai marini del progetto rossonero, ancora nessuna presenza ufficiale, complice il lungo infortunio prima e le scelte tecniche di Stefano Pioli dopo. Il contratto dell'ex Villarreal è in scadenza a giugno 2021, anche questa una situazione ampiamente riportata. Tutto fa pensare alla cessione del calciatore a gennaio, nella prossima finestra di mercato invernale e sulle sue tracce ci sono proprio i rossoblù del presidente Preziosi, una possibile operazione che potrebbe spalancare le porte ad un eventuale arrivo di Rovella in estate. Tutte ipotesi, che però rischiano di rimanere tali. Musacchio infatti non sembra essere poi molto convinto di un trasferimento a Genova.

Notizie Milan - Musacchio vuole restare nonostante anche le sirene dalla Turchia

Secondo quello che riporta il Giornale, però, non c'è solo il Genoa sulle tracce del calciatore. Interessa anche in Turchia, ma anche in questo caso l'argentino sembra avere le idee chiare: vuole restare al Milan. Fino al termine del suo contratto con i rossoneri, poi si vedrà. Potrebbe tornare di attualità anche il Bologna, la squadra di Mihajlovic sembrava essere interessata al centrale, stando alle indiscrezioni degli scorsi mesi. Quello che è sicuro per ora è l'intenzione dei rossoneri di non offrire un eventuale nuovo contratto al calciatore, la prossima sessione di mercato si avvicina, così come la scadenza dell'accordo tra l'argentino e il club meneghino. Serve una soluzione alla 'questione Musacchio'. Il giocatore è ormai fuori dai progetti del Diavolo e tenerlo in rosa così rappresenterebbe soltanto una perdita per le casse del Milan. Inoltre la dirigenza vuole 'fare spazio' per il nuovo innesto in difesa, che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane. Almeno secondo le intenzioni di Maldini e Massara.