- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Rade Krunic of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Quello che sta accadendo in casa Fenerbahçe, club dove gioca l'ex centrocampista rossonero Rade Krunic, interessa da vicino il Milan. Domenica scorsa si è disputata Trabzonspor-Fenerbahçe, partita vinta per 2-3 dai gialloblu di İstanbul con un gol di Michy Batshuayi all'87'. Al termine del match, i tifosi della squadra di casa hanno invaso il campo iniziando una rissa con i giocatori del Fener e la società, ora, sta valutando quali azioni intraprendere. Tra queste, c'è anche la possibilità che si ritiri dalla Süper Lig turca. Nel caso in cui il Fenerbahçe finisse nella seconda serie, il riscatto di Krunic dal Milan potrebbe tornare in dubbio. Il club gialloblu, infatti, potrebbe opporsi al pagamento del suo cartellino adducendo il fatto di essere retrocesso. Sembra però che questa dichiarazione sia stata solo una forte provocazione da parte di Koç e del direttivo del club per non vivere più scene uguali a quelle andate in scena a Trebisonda domenica sera. La cessione di Krunic, a titolo definitivo, nella stagione 2024-2025, così come stabilito, consentirà al Milan di liberare il secondo slot per i calciatori extracomunitari. Altro motivo per cui il Diavolo guarda con interesse alla Turchia sperando che tutto il caos di questi giorni rientri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA