IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Milan, infortunio Theo Hernandez: ecco le condizioni del francese

Milan, infortunio Theo Hernandez: ecco le condizioni del francese - immagine 1
Arriva un sospiro di sollievo per il Milan in merito alle condizioni di Theo Hernandez, vittima di un presunto infortunio con la Francia
Stefania Palminteri Redattore 

Nella giornata di ieri, mercoledì 12 giugno, Theo Hernandez, terzino del Milan, aveva fatto preoccupare i tifosi rossoneri per un presunto infortunio. Dalla Francia, infatti, circolavano voci in merito alla sua decisione di lasciare l'allenamento della Nazionale transalpina, che si sta preparando ad Euro2024, in programma del 14 giugno in Germania, per una botta al ginocchio. Una notizia che chiaramente aveva lasciato in apprensione i supporter del Diavolo, in attesa di capire le reali condizioni del terzino francese. Oggi, però, arrivano indiscrezioni che possono far far fare un sospiro di sollievo a tutti.

Come riportato dal quotidiano francese 'L'Équipe', nella sua edizione online, questa mattina Theo Hernandez è tornato ad allenarsi senza particolari problemi, avendo presumibilmente smaltito il problema accusato nella giornata di ieri. Sarà quindi regolarmente agli ordini del CT Didier Deschamps verso l'esordio nella rassegna continentale. Una notizia senza dubbio positiva per i tifosi del Milan e per quelli della Francia, per i quali un infortunio del transalpino avrebbe pesato e non poco. Non sarebbe significato dire addio ai sogni di gloria, ma avrebbe creato una falla molto importante in rosa.