notizie milan

Milan: infortunio Morata, si torna a spingere per Abraham?

Stefania Palminteri Redattore 
Tammy Abraham, attaccante della Roma.Tammy Abraham, attaccante della Roma.
L'infortunio di Alvaro Morata obbligherà Paulo Fonseca a rivedere le decisioni per le prossime partite del Milan e forse sul calciomercato

L'infortunio di Alvaro Morata obbligherà Paulo Fonseca a rivedere le sue decisioni per le prossime partite del Milan. Contro Parma e Lazio lo spagnolo non ci sarà. I rossoneri sperano che sia di nuovo disponibile per il ritorno in campo contro il Venezia dopo la sosta. Resta da capire se l'infortunio dell'ex giocatore dell'Atletico Madrid influenzerà in qualche modo il mercato del Milan. Secondo Tuttosport, l'allenatore potrebbe sostenere la decisione del club di non acquistare un nuovo attaccante, anche se l'ipotesi di Tammy Abraham resta ancora in gioco.

La sua avventura in Italia era iniziata con il piede giusto. Grazie alle sue capacità tecniche e al ritmo di gioco acquisito in Inghilterra, Abraham ha però visto la sua carriera perdere slancio, complice anche il grave infortunio della scorsa stagione. Con il Milan che ora ha puntato su Alvaro Morata come prima punta, sembrava che le possibilità per il 27enne britannico di trasferirsi in Serie A si fossero chiuse. Tuttavia, con l'infortunio dello spagnolo, l'ipotesi non sarebbe ancora completamente tramontata.