Il Milan può ancora contare su un Galliani. Parliamo di Gianluca: il figlio dello storico amministratore delegato Adriano, oggi alla guida del Monza di Berlusconi. Il givoane, da pochi giorni è entrato a far parte della Noisefeed Injuries di Chiavari, una società che si occupa dell'organizzazione dei database legati allo storico degli infortuni dei calciatori.
notizie milan
Milan, Gianluca Galliani esalta Pioli: “Ha fatto un lavoro straordinario”
Il figlio dell'ex-vicepresidente rossonero è intervenuto ai microfoni di Tuttosport, ribadendo l'enorme impatto che il tecnico ha avuto sulla squadra
Nell'annunciare il suo nuovo ruolo ha ribadito la collaborazione tra la sua società e il club rossonero, commentando la partnership con la sua squadra del cuore. Presentando il progetto ai microfoni di Tuttosport, Gianluca Galliani si è anche soffermato ad analizzare il gran lavoro svolto dai diavoli lo scorso anno e lo straordinario apporto di Stefano Pioli.
Le parole sul mister del Milan
Gianluca Galliani, ha parlato di Stefano Pioli ai microfoni di Tuttosport. Il figlio dell’ex dirigente del Milan ha detto: "Sono un suo grandissimo estimatore, ho una grande passione per lui. Penso che abbia fatto un lavoro straordinario con tutta la squadra e con la società. Quello che ho visto nel Milan, dopo il suo arrivo, è quello spirito familiare e di comunione d’intenti che si era un po’ perso".
Sull'importante stagione appena vissuta dai diavoli, che sono tornati in Champions dopo 7 anni: "Vanno fatti i complimenti a tutto il club a 360 gradi. Ma Pioli, insieme ai giocatori, hanno ricreato delle emozioni in noi tifosi milanisti che erano tanti anni che erano sopite. C’era molta sofferenza nel non riuscire a vincere gli scontri diretti e nel non essere competitivi".
In chiusura ha ribadito l'enorme impatto che la cavalcata rossonera ha avuto su tutto l'ambiente e sulal tifoseria: "Il tifoso sa bene che non può vincere tutti gli anni; perché è impossibile, ma vedere una squadra in cui ti riconosci e che ti fa innamorare, è certamente qualcosa di bello. I tifosi, per me, sono stati determinanti nel raggiungimento del secondo posto, che è stato un grande risultato. C’è un clima virtuoso molto bello”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA