Alessandro Florenzi, terzino destro del Milan, è diventato uno degli uomini importanti di Stefano Pioli. Non solo per i discorsi di campo, nei quali si è dimostrato esemplare, ma anche per quelli extra-campo. Le valutazioni del Milan a riguardo del suo futuro sono state fatte seguendo proprio questa direzione, ovvero tenendo presente la sua importanza all'interno dello spogliatoio. Una vera e propria figura di riferimento per molti. A rafforzare la posizione del terzino azzurro sono le prestazioni di campo in costante crescita. Per queste motivazioni piena fiducia ad Alessandro Florenzi, il cui contratto con i rossoneri scadrà a giugno 2025. Si proseguirà insieme con la possibilità di discutere per un prolungamento dell'accordo in futuro.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Futuro Florenzi: arriva la decisione della società rossonera
Il futuro di Florenzi sembra ancora al Milan. Le prestazioni e la sua importanza nello spogliatoio hanno convinto il club rossonero
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA