IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Milan: da Liberali a Torriani, il futuro del club è in buone mani?

Milan: da Liberali a Torriani, il futuro del club è in buone mani? - immagine 1
Dal vivaio si stanno scoprendo sempre più giovani talenti. Il futuro del Milan brilla e parla italiano. Vanno aspettati e coccolati
Stefania Palminteri Redattore 

Grazie alla tournée americana e alle vacanze prolungate di tanti titolari fissi, il Milan sta scoprendo diversi giovani talenti. I rossoneri hanno ricevuto tante critiche negli ultimi giorni data la scarsità di giocatori italiani in rosa. Dalle partite contro Rapid ViennaManchester City e Real Madrid sono arrivate delle risposte. Il Milan ha i calciatori italiani ma vanno aspettati e coccolati.

Il nome di Francesco Camarda non è una novità tra le file dei rossoneri, il classe 2008 ha tante pressioni addosso ma al momento tutto è gestito al meglio. I tifosi del Milan si aspettano di vedere il proprio talentino giocare più spesso questa stagione. Per lui l'anno scorso l'esordio a San Siro e ora la convocazione tra i 'grandi' negli Stati Uniti. Un altro nome del quale si parla spesso è quello di Kevin Zeroli. Il centrocampista della Nazionale Under 19 è legato al Milan da quando è piccolo ed è pronto a brillare anche in prima squadra.

Questa tournèe negli Stati Uniti ha fatto scoprire altri due talenti pronti a sbocciare. Si tratta di Mattia Liberali Lorenzo Torriani. Il primo sorprende per la tranquillità con la quale interpreta il ruolo del trequartista. Il talentino ha folgorato Fonseca che lo ha schierato in tutte e tre le amichevoli.

Il Milan ha altri talenti italiani che in parte abbiamo già assaporato. Ad esempio c'è Davide Bartesaghi, il terzino ha trovato un pò di spazio l'anno scorso, venendo spesso convocato da Stefano Pioli. Altri nomi interessanti possono essere quelli di Marco Nasti e Lorenzo Colombo. I due hanno qualche anno in più e si stanno facendo le ossa in giro per l'Italia.