- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
Hakan Calhanoglu, fantasista turco del Milan
di Valerio Barberi
MILANO - Hakan Calhanoglu non è uscito al meglio dopo l'incontro con la Juventus. Il turco infatti ha rimediato una botta nel match con i bianconeri e rischia seriamente di saltare la prossima gara di campionato con il Torino dell'ex tecnico del Diavolo,Marco Giampaolo. Non una buona notizia, visti i tanti infortuni che hanno falcidiato il Milan nell'ultimo periodo e le nuove positività al Covid di Ante Rebic e Rade Krunic. Inoltre il numero dieci è imprescindibile nello scacchiere tattico di Stefano Pioli, che ora dovrà fare a meno del suo trequartista. Intanto BrahimDiaz 'si scalda' in vista della gara contro i granata di domani sera.
Intanto il futuro dell'ex Bayer Leverkusen è sempre al centro di voci e indiscrezioni. Il suo contratto con la società meneghina è prossimo alla scadenza, serve un nuovo accordo perché il rischio di perderlo a parametro zero quest'estate è concreto. Viste anche le tante squadre che sono già alla finestra, allettate dalla possibilità di mettere le mani su Calhanoglu a parametro zero. Gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda riportavano sensazioni negative sul possibile rinnovo, troppa la distanza tra domanda e offerta. Una situazione non nuova, anche se nell'ultimo periodo regnava più ottimismo.
La Gazzetta dello Sport ha riportato nuove indiscrezioni. Secondo la 'Rosea', infatti, la prossima settimana è in programma un nuovo incontro tra la dirigenza del Milan e il procuratore del turco, Gordon Stipic. L'intento di Maldini e Massara è ovviamente quello di abbassare ancora le richieste e limare la differenza ulteriormente. Il Diavolo non vuole perdere il suo numero dieci, anche perché la stagione del calciatore è di primissimo livello e proprio su questo agente e calciatore 'battono cassa'. Vogliono un rinnovo da top player.
© RIPRODUZIONE RISERVATA