01:04 min

notizie milan

Calciomercato Milan: si complica Buongiorno, vuole andare…

Stefania Palminteri Redattore 
Alessandro Buongiorno è un obiettivo di calciomercato del Milan. La pista per il difensore però si complica, sembra voglia andare all'Inter

Alessandro Buongiorno, classe 1999, difensore centrale del Torino di Ivan Jurić è un obiettivo di calciomercato del Milan e dell'Inter e, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il giocatore avrebbe già espresso la sua preferenza sulla sua futura decisione. Per il quotidiano romano, infatti, Buongiorno ha voglia di Inter. Il giocatore del Toro, insomma, avrebbe confessato ai compagni che, qualora i nerazzurri bussassero alla sua porta, sarebbe pronto a dire di sì al trasferimento. I giocatori dell'Inter della Nazionale del Commissario Tecnico Luciano Spalletti avrebbero già informato Giuseppe Marotta e Piero Ausilio. I quali avrebbero accolto con piacere l'informazione. Il Torino di Urbano Cairo, per cedere Buongiorno nel prossimo calciomercato estivo, che sia al Milan o all'Inter, vorrebbe 40 milioni di euro. Somma di denaro ritenuta troppo alta. L'operazione, dunque, potrebbe andare in porto solo con soldi più almeno una contropartita tecnica. I nomi sono quelli di Francesco Pio Esposito (oggi allo Spezia), Martín Satriano (adesso al Brest) oppure Gaetano Oristanio (in prestito al Cagliari). Difficile, invece, che possa essere inserito Valentín Carboni, che sta giocando al Monza.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.