- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Marco Bucciantini ha scritto del Milan e del futuro del tecnico rossonero, Stefano Pioli: "Tutto torna. Il Milan ritrova i giocatori, con essi può scegliere e consolidare un gioco che fu subito convincente ma poi rarefatto dai tanti, troppi infortuni. E prende margine sulla Juventus: i bianconeri furono bravi a costruire una classifica non una forza, non una squadra. Il duello per il secondo posto adesso premia il Milan".
Infine, il noto giornalista ha concluso: "Scomponendo la stagione in tre parti, diventa più evidente che il Milan perde contatto quando deve rimediare ai tanti infortuni, specie nel reparto difensivo, pagando i due tentativi: restare uguale a se stesso, ma più vulnerabile, e cambiare pelle, risultando meno efficace. Bisognerà vedere se basterà tornare ‘on fire’. L’Europa League sarà l’innesco o l’ultima secchiata d’acqua sull’entusiasmo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA