- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
Continua a fare notizia la positività di Zlatan Ibrahimovic al Covid-19, positività che costringerà il Milan a rinunciare al gigante svedese per alcune gare. Intervenuto ai microfoni di Tmw, l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha commentato la notizia, parlando anche di quanto essa possa incidere sull'andamento dei rossoneri. Queste le sue parole:
«Il Milan manca numericamente. Questa positività può anche durare diverse settimane. Chissà quanto potrà toglierlo al Milan. Il mercato non è ancora chiuso e magari la società potrà fare qualcosa. Io credo che prenderà in seria considerazione l'Europa League e quindi avrà tre obiettivi quest'anno. Ed è giusto per squadre così importanti. Negli ultimi anni poi gli obiettivi non li ha mai centrati, a partire dall'Europa.
Cosa porterà la sua assenza? Di solito i compagni triplicano le forze. Ma se quello che viene a mancare è anche uno importante dal punto di vista tecnico come lui, è difficile dire. Lui faceva reparto da solo e quindi ci può essere qualche problema. Oltre a tornare sul mercato, ma devi ripensare al fatto che hai messo sulle spalle di un giocatore di 39 anni, che può incappare in infortuni, troppa importanza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA