- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Ante Rebic of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Milan, nella scorsa sessione di calciomercato estiva, ha cambiato moltissimo. Non solo giocatori nuovi, i rossoneri hanno anche ceduto tantissimi calciatori. Due di questi sono Ante Rebic e Divock Origi. I due attaccanti, dopo una stagione deludente, sono andati via dal Milan. Il belga tornerà in rossonero, ma potrebbe di nuovo partire. E per il croato? Ecco il possibile futuro.
L'Hellas Verona, come riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, starebbe provando a riportare in Italia e al Bentegodi proprio l'ex punta del Diavolo. L'attaccante croato, di proprietà del Besiktas, sarebbe uno dei rinforzi che il club vuole regalare a Paolo Zanetti. Con il club turco non ha giocato una grandissima stagione. Anzi. Ha infatti realizzato un solo gol in 23 presenze fra tutte le competizioni. Vedremo se Rebic tornerà in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA