- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
RENNES, FRANCE - FEBRUARY 22: Players of AC Milan warm up ahead before the UEFA Europa League 2023/24 playoff second leg match between Stade Rennais FC and AC Milan at Roazhon Park on February 22, 2024 in Rennes, France. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Qualche momento d'apprensione per il Milan. Decollato nel tardo pomeriggio di ieri alla volta di Firenze, l'aereo dei rossoneri ha dovuto far ritorno a Malpensa Prime (lo scalo per i voli privati) subito dopo il decollo per un guasto. Provveduto al cambio di velivolo, la squadra è ripartita per la Toscana, dove è arrivata con tre ore di ritardo rispetto all'orario d'atterraggio previsto. I rossoneri, che ieri si sono allenati a Milanello, hanno optato per la trasferta aerea per evitare il traffico dell'esodo pasquale. Il rientro da Firenze è invece previsto in treno. La squadra di Pioli sarà impegnata al Franchi nell'ultimo match della giornata, quello delle 20.45, a difesa del secondo posto in classifica, con la Juventus staccata di tre punti in classifica e in campo all'Olimpico contro la Lazio oggi alle 18.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA