- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Yacine Adli of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Yacine Adli, centrocampista rossonero, ha parlato a 'Milan TV' prima di Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolgerà alle ore 15:00 allo stadio di 'San Siro' a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul Milan reduce da sei vittorie di fila: "Certo, sappiamo che siamo in un buon momento e dobbiamo sfruttarlo al meglio. Oggi sarà una partita difficile, come lo sono tutte. Il Lecce con il nuovo allenatore sta facendo benissimo: ci aspetta una partita difficile, ma siamo pronti per affrontarla".
Sullo stato di forma della squadra rossonera: "Stiamo benissimo. Rispetto a inizio stagione abbiamo recuperato tutti i giocatori e questo fa bene alla squadra. Oggi abbiamo tutti pronti per giocare e questo cambia tanto".
Sul 2-2 dell'andata al 'Via del Mare': "Penso che è sempre diverso giocare a 'San Siro'. Non sappiamo quale atteggiamento prenderanno. Può essere che vengono a prenderci con la pressione o che restano più bassi. Sta a noi prendere in mano la partita e indirizzarla dove vogliamo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA