- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Francesco Camarda of AC Milan shows his dejection during the Serie A match between AC Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dario Mastroianni è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, e ha parlato della vittoria del Milancontro l'Empoli.
Dario Mastroianni, quello contro l'Empoli è stato il miglior Milan della stagione?
"Ho seguito quasi tutte le partite dei rossoneri e anche in quelle in cui ci sono state vittorie larghe come contro Venezia e Lecce c'erano dei momenti di poco equilibrio. Contro l'Empoli invece la squadra è stata costante in tutte le fasi, facendo cose fondamentali per Fonseca come recuperar palla alti, senza concedere nulla. Devo dire che è stata la partita più completa, col livello di attenzione più alto. Escludo Inter e Real Madrid dove erano altri tipi di partite con altre motivazioni. Contro l'Empoli è stata una partita concreta, credibile e il primo mattoncino per quello che deve essere il Milan di Fonseca".
Una bella reazione dopo le difficoltà di Bratislava
"Contro lo Slovan sono stati commessi errori talmente grandi dal rendere la partita bruttina, in particolar modo il primo gol preso. Poi il secondo dello Slovan è stato viziato da un fallo chiaro. Ma altre cose sono state fatte bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA