notizie milan

Marchegiani: “Thiago Motta potrebbe fare come Xabi Alonso”

Stefania Palminteri Redattore 
Luca Marchegiani ha parlato ai microfoni del Corriere di Bologna citando Thiago Motta, allenatore seguito dal Milan. Ecco le sue dichiarazioni

Luca Marchegiani, ex portiere di Lazio e Torino, si è concesso ai microfoni del Corriere di Bologna ed ha parlato di Thiago Motta. L'allenatore del Bologna è seguito da diverse squadre, tra cui il Milan. Ecco le sue dichiarazioni.

Sul futuro di Thiago Motta: "Per esperienza personale, quando si ha la chance di centrare un obiettivo così importante, che ti fa entrare nella storia di un club, non ti fai condizionare dal futuro. Quando vivi una stagione così straordinaria, il senso di appartenenza è ancora più elevato perché sai che hai fatto qualcosa di speciale e vuoi portare a termine la missione. A me è successo un paio di volte di dire ai compagni “siamo arrivati qui, restiamo tutti insieme”. Sono curioso di vedere se questo sentimento può coinvolgere anche i protagonisti rossoblù: il tema del futuro di Motta e dei principali giocatori incuriosisce tutti noi, poi magari finisce come Xabi Alonso al Bayer Leverkusen e dice io rimango qui a giocarmi la Champions".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.