- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
LONDON, ENGLAND - MAY 2: Pierre-Emile Hojbjerg of Tottenham Hotspur controls a ball during the Premier League match between Chelsea FC and Tottenham Hotspur at Stamford Bridge on May 2, 2024 in London, England.(Photo by Sebastian Frej/MB Media/Getty Images)
Gianluigi Longari, giornalista che si occupa di calciomercato, ha scritto un lungo editoriale sul nuovo allenatore del Milan. Non solo, Longari ha parlato anche delle possibili mosse sul mercato. Tra Zirkzee e le mosse in mediana. Le sue parole a Sportitalia.
"Il Milan è in un ritardo piuttosto evidente rispetto alle possibili contendenti al titolo per la stagione che verrà. Soprattutto per quanto riguarda una sessione di mercato in cui le priorità sembrano piuttosto chiare. Il centravanti, anzitutto. Zirkzee è la prima scelta, ma è evidente che la concorrenza sia piuttosto agguerrita".
I nomi per il centrocampo: "Un centrocampista centrale: ai rossoneri è stato offerto Hojbjerg che presenta però una problematica relativa all’ingaggio attualmente percepito al Tottenham. Un difensore centrale di prospettiva e soprattutto un esterno difensivo destro che possa alzare in maniera sostanziale il livello rispetto alle alternative attualmente presenti in rosa".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA