- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Ruben Loftus-Cheek of AC Milan competes for the ball with Gaetano Oristanio of Venezia FC during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ruben Loftus-Cheek è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dal calcio d'inizio della sfida tra Bayer Leverkusen e Milan:
Sulla sfida di stasera
"Per la squadra è una partita importantissima. Non siamo partiti nel modo migliore in Champions e stasera abbiamo l'opportunità per fare una bella prestazione e mettere qualche punto in classifica".
Sulla sua condizione
"Da parte mia devo fare del mio meglio, non mi sono sentito al top a inizio stagione ma è lunga e spero di fare bene stasera".
Sull'inizio del Milan in questa stagione
"Abbiamo avuto dei momenti che possono cambiare la stagione e uno di questi l'abbiamo vissuto contro l'Inter. Ci ha dato enorme fiducia ed è importante continuare così".
Sul suo ruolo in campo
"Io ho cambiato posizione un po', però stasera giocherò a centrocampo non così alto ma cercherò di arrivare in area, se possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA