- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
Joshua Zirkzee of Bologna FC during the serie A TIM match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 11, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)
Ospite del pomeriggio di TMW Radio, a Maracanà, è stato il noto giornalista Xavier Jacobelli. Tra gli argomenti anche il Milan e la trattativa non andata a buon fine per Joshua Zirkzee. L'attaccante del Bologna dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Manchester United. Secondo i rumors di calciomercato, la trattativa con i rossoneri sarebbe decaduta anche per colpa delle alte commissioni richieste. Ecco il parere di Jacobelli.
"Faccio un elogio al Milan, che si è rifiutato di pagare 15 mln di commissioni a Zirkzee. E credo che questo vada rimarcato. Chi è oggi la vera antagonista? In questo momento è impossibile dirlo, siamo ancora all'inizio. Poche le operazioni ancora definite. Il Milan deve prendere due attaccanti, la Juve deve ancora fare altro, vedi Koopmeiners, inserendo delle contropartite non accettate però. Quindi inutile definire l'anti-Inter, con i nerazzurri però che ripartono di sicuro con i favori del pronostico, visti anche gli ultimi innesti e con una società forte, solida".
© RIPRODUZIONE RISERVATA