- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
GELSENKIRCHEN, GERMANY - JUNE 20: Alvaro Morata of Spain looks on as he warms up prior to the UEFA EURO 2024 group stage match between Spain and Italy at Arena AufSchalke on June 20, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato anche Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. Tra gli argomenti anche il calciomercato del MilanMilan. I rossoneri, dopo la trattativa con Zirkzee non andata a buon fine, sono ancora alla ricerca di quello che dovrà essere il nuovo attaccante per il presente e per il futuro. Al momento il nome più caldo sembrerebbe essere quello di Alvaro Morata. Ecco il parere di Impallomeni sul capitano della Spagna.
"C'è stato un nuovo sfogo, quindi credo che magari potrebbe tornare volentieri in Italia. Per me è un ottimo giocatore, non è un top player ma al Milan lo vedrei bene al posto di Giroud. Certo, le indicazioni erano altre ma metterebbe d'accordo tutti lo spagnolo, che sa fare più ruoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA