01:53 min

notizie milan

Impallomeni: “Contro il Napoli il Milan ha giocato bene, peccato che…”

Stefania Palminteri Redattore 
Stefano Impallomeni ha parlato ai microfoni di TMW Radio durante Maracanà in merito alla sconfitta del Milan contro il Napoli

Stefano Impallomeni è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio e ha parlato di Milan-Napoli.

Atto di forza del Napoli a San Siro:

"Ha certificato Conte di essere un top allenatore, un fenomeno, perché lui in base a quello che ha a disposizione costruisce. Il Milan ha giocato un'ottima partita ma il Napoli ha giocato di riflesso, con sacrificio, ha creato prima un gruppo Conte. Ha vinto con Como, Empoli e Lecce le partite all'intervallo, ieri sono usciti fuori i tenori. Conte è il più bravo di tutti, ieri ha detto che non gioca a nascondino, ha le spalle larghe e ha una carriera alle spalle. Non è presunzione ma è consapevole del suo ruolo, si ritiene bravo ed è così. Fa bene. Non ruba l'occhio questa squadra ma sa soffrire e intuire i momenti. Non entusiasma ma vince".

E' la favorita per lo Scudetto il Napoli?

"E' presto, ma Conte è abituato a stare lì e a starci. Vedo una prima fila con l'Inter e l'Atalanta, che possono infastidire il Napoli. Ora è in testa, ma ora deve rimanerci ed è lì la controprova. Ci metto anche la Juve e occhio alla Lazio, che se fa 9 punti nelle prossime tre può essere la mina vagante".

Milan, addio Scudetto?

"E' una squadra che avrà dei picchi ma non la vedo in lotta per lo Scudetto".