- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the stadium prior to he Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il sindaco di San Donato, Francesco Squeri a margine della cerimonia per il 210 anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, ha parlato delle situazione intorno al nuovo impianto del Milan. Ecco le sue parole riportate da Calcio e Finanza.
«Per adesso devono ancora rispondere gli enti per l’accordo di programma, risponderanno con l’adesione penso entro una settimana. Di certezze non ce ne sono. Io non ho più incontrato il Milan, ci sono più che altro incontri a livello di tecnici, ufficio tecnico del Comune con Regione Lombardia e i tecnici della progettazione dello stadio. Però in questo momento c’è una fase di attesa».
Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato a Sky Sport dicendo questo: «Due stadi così vicini non possono coesistere. Conosciamo il territorio e quando si pensa di costruire qualcosa di imponente, si pensa al Sud di Milano perché il Nord è completamente antropizzato. Vuol dire però inserirsi in aree verdi e due stadi così vicini è ovvio che non potrebbero coesistere». La replica di Squeri. «Se la pensa così rispetto il suo pensiero ma faccio l’esempio di Londra dove ci sono cinque o sei stadi della Premier League che sono in quartieri vicini».
© RIPRODUZIONE RISERVATA