Il reparto in attacco del Milan sembra quasi completo, dopo l'arrivo di Oliver Giroud, i rossoneri starebbero trattando per un giovane di prospettiva: Kajo Jorge. Ma se il diavolo avesse un asso nella manica, un acquisto dell'ultimo minuto?
notizie milan
I figli di Icardi al campo estivo del Milan: indizio di mercato?
L'ex-capitano nerazzurro sembra fuori dai progetti tecnici dei parigini e potrebbe rilanciarsi con un clamoroso ritorno in Serie A
Sono tornate a farsi sentire le voci, che vedrebbero Mauro Icardi di nuovo a Milano, stavolta su sponda rossonera. L'ex-capitano dell’Inter ha messo una croce sopra il suo vecchio club, tanto che l'agente e moglie del calciatore, Wanda Nara, lo avrebbe ribadito di recente.
Rottura col PSG, possibile ritorno in Italia?
Mauro Icardi è volato da tempo a Parigi, partendo benissimo e guadagnandosi il riscatto da parte dei francesi. Ma poi c’è stato un calo vistoso, dato anche dalle ottime prestazioni di Kean che gli ha tolto un po’ di spazio, insieme ai tanti campioni di Tuchel prima e Pochettino poi.
Le voci sul suo ritorno in Seria A sono tante, la punta infatti è stata insistentemente affiancato a Roma, Juventus e Milan. Le cifre di un suo eventuale ingaggio sono importanti, ma si tratterebbe di un colpo dal rendimento più che sicuro; e nonostante le parole d'amore dell'argentino per il club francese, a mischiare le carte in tavole sarebbe arrivato un indizio social.
L'argentino sceglie il Milan ?
Sulle sue stories di Instagram, Wanda Nara ha pubblicato una foto dei suoi figli con la maglia del Milan addosso. Questo perché Valentino, Constantino e Benedicto stanno partecipando al Camp-estivo organizzato dai rossoneri.
Il post sui social è stato accompagnato dalla didascalia: “La mamma più orgogliosa: un portiere, un bomber e un difensore, ho tutto”. Di certo fa effetto vedere come i ragazzi con i colori rossoneri, un scelta che sa tanto di ‘smacco’ ai nerazzurri dopo un’avventura del genere.
I più sospettosi hanno visto dietro questa mossa mediatica anche un indizio di mercato. Chissà, magari sono le prove generali per un ritorno in pianta stabile sotto la Madonnina o a pochi chilometri da Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA