- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 08: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan receives by Ivan Gazidis the MVP of the month October prize prior to during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
MILANO - Anche Zlatan Ibrahimovic, oltre al Milan, è stato al centro dell'intervista concessa da Ivan Gazidis a Sky Uk. Ecco che cosa ha detto il dirigente rossonero:
"In questo momento il Milan, sono sicuro, sta rendendo i suoi tifosi orgogliosi. Stiamo giocando un calcio propositivo, all’attacco, abbiamo segnato almeno 2 gol di fila nelle ultime 14 o 15 partite. Un record per il calcio italiano. Vorrei però i nostri tifosi allo stadio, sono speciali, hanno vissuto anni difficili e meritano di stare con noi al nostro fianco".
Gazidis poi ha risposto alla domanda su Zlatan Ibrahimovic:
"Lui si definisce Benjamin Button, più invecchia più ringiovanisce. Tutti i giocatori che arrivano al Milan vogliono vincere qualcosa e questa sarà un’eredità che Zlatan lascerà. Sarebbe facile, al posto suo, vivere di rendita con quello che ha fatto in carriera, non ha nulla da dimostrare. Lui invece arrivando al Milan ha capito subito il senso della nostra sfida. E' un giocatore diverso da com’era dieci anni fa, corre di meno, sono i suoi compagni che lo fanno per lui. Pretende il massimo impegno da chi gli sta intorno e i nostri giocatori, e in generale il club, stanno rispondendo alle sue richieste. per lui il Milan è una sfida di leadership. Non ho parole a sufficienza per elogiare quello che sta facendo Zlatan, ha avuto un approccio più maturo, migliora ogni giorno per arrivare a raggiungere gli obiettivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA