02:30 min

notizie milan

Garlando: “Stefano Pioli merita di essere salutato con affetto”

Stefania Palminteri Redattore 
Luigi Garlando ha parlato del Milan e del possibile saluto a Stefano Pioli. Il parere a 'La Gazzetta dello Sport'. Su Maldini e la società...

Luigi Garlando ha parlato del Milan e del possibile saluto a Stefano Pioli. L'allenatore rossonero, infatti, dovrebbe guidare la sua ultima partita come allenatore del Diavolo contro la Salernitana. Quale modo per omaggiarlo? Ecco il parere del noto giornalista a 'La Gazzetta dello Sport'. 

"Stefano Pioli merita di essere salutato con gratitudine. Ha conquistato uno scudetto impronosticabile dopo 11 anni, ha riportato il Diavolo nel suo giardino, in Champions, dopo 7, accompagnandolo fino a una semifinale. Ha regalato calcio di ottima qualità, moderno, coraggioso. La squadra lo ha sempre seguito e difeso. Quando hanno epurato Maldini, ha riempito il vuoto di una società spesso assente e lacunosa di competenze, senza mai scaricare responsabilità. Per questo, al di là dei derby persi, della sconfitta di Torino e degli errori commessi, Stefano Pioli meriterebbe un saluto affettuoso da San Siro". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.