- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Mike Maignan of AC Milan warms up ahead before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Che Mike Maignan sia un punto di riferimento del Milan lo si sa da tempo, ma che lo sia anche nella sua Nazionale lo si è capito senza dubbio dalle parole di Aurelien Tchouameni. Se nel club rossonero, ormai, è uno dei veterani in campo, dopo l'addio di ormai tutti i calciatori più esperti, bisogna anche dire che nella Francia lui ci è arrivato da relativamente poco. E anche quando era presente ha sempre fatto il gregario alle spalle di Hugo Lloris.
Aurelien Tchouameni, però, lo riconosce come leader e lo ha spiegato molto bene. Il centrocampista del Real Madrid, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match tra Francia e Polonia, soffermandosi proprio su Mike Maignan. Del portiere del Milan ha detto che ha un grande carisma e che quando parla in spogliatoio tutti lo ascoltano. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Maignan porta la sua leadership. Gli piace parlare, parlare in modo positivo, dare consigli. Ha un grande carisma, quando parla tutti lo ascoltano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA