Ferrari: “Mi aspettavo che Bondo era pronto al salto andando al Milan” - immagine 1Ferrari: “Mi aspettavo che Bondo era pronto al salto andando al Milan” - immagine 1

notizie milan

Ferrari: “Mi aspettavo che Bondo era pronto al salto andando al Milan”

Stefania Palminteri Redattore 
Fabrizio Ferrari è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante il programma Maracanà, e ha parlato di Bondo e Milan

Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Fabrizio Ferrari ha parlato a Maracanà, programma di TMW Radio, in merito al Milan e Bondo.

Milan-Bondo, si aspettava una trattativa così veloce?

"Sicuramente è stata una situazione particolare. Mi ero sentito nel pomeriggio con Galliani e sperava di tenerlo al Monza. Poi c'è stata un'accelerata improvvisa e siamo tutti scattati per cercare una soluzione. Avevo fatto chiacchiere con Fiorentina, Lazio, Bologna, Atalanta, ma nessuna si era mossa concretamente. La volontà del calciatore era quella di andare al Milan ed è stato fatto tutto in qualche ora".

Si aspettava un salto di livello così rapido?

"Sì, dal punto di vista delle prestazioni. Nell'ultimo mese, prima del piccolo infortunio, era stato uno dei migliori in Serie A. No come passaggio immediato al Milan, perché nell'idea di Galliani era di rimanere fino a fine stagione e poi partire. La situazione di classifica del club ha portato a questa accelerata".

Quale il miglior acquisto dell'ultimo campionato?

"Il Milan con Bondo (ride, ndr). Però devo dire la verità, secondo me il Napoli con Lukaku e Tavares alla Lazio".