Gerard Deulofeu, calciatore dell'Udinese con un passato al Milan, ha vissuto momenti terribili nel corso degli ultimi anni, durante i quali è incappato in infortunio per cui faticava addirittura a correre. Lo spagnolo, che recentemente ha deciso di rescindere il proprio contratto con il club friulano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Relevo', testata iberica, raccontando proprio il calvario che ha passato e spiegando cosa significherebbe per lui tornare a giocare a calcio. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Ex Milan, Deulofeu: “Tornare a giocare sarà la cosa più bella della mia vita”
Gerard Deulofeu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni spiegando cosa significherebbe per lui tornare a correre
"Se il calcio fosse stato la mia vita, probabilmente sarei caduto in depressione o sarei molto triste. All’inizio credevo di poter recuperare dall’infortunio in 6 mesi, quando ho capito quanto fosse grave il mio problema al ginocchio ho iniziato a dirmi che forse non avrei più giocato a calcio. Oggi sto bene: finalmente riconosco il mio corpo. Ritornare a correre in campo e a giocare di nuovo a calcio sarà la cosa più bella della mia carriera. Più dell’esordio al Camp Nou, più di un gol a Wembley, più di un trofeo con Barca e Siviglia, più di giocare con il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA