Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Alberico Evani ha parlato a MilanNews.it, in merito al Milan e al prossimo impegno di campionato.
notizie milan
Evani: “Credo che il Milan non riesca ad essere squadra, manca coesione”
Sulla situazione dei rossoneri: “Sono sorpreso dall'andamento del Milan in campionato. Sono più le sue colpe che i meriti degli avversari che sono davanti in classifica. La squadra di Conceicao sta perdendo continuamente occasioni, perdendo terreno sulla zona Champions. È un peccato perché credo che la squadra sia molto valida a livello d'organico".
Sul problema del Milan: “Credo che il Milan non riesca ad essere squadra, non c'è coesione e furore agonistico da parte dei calciatori. Subiscono sempre il gioco, prendono un sacco di gol e sbagliano anche le letture più semplici. Vuol dire che c'è una generale disattenzione e i risultati ne sono la conseguenza”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.