- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - OCTOBER 5: Nelson Dida of Milan looks on during the Serie A match between Internazionale and AC Milan at the San Siro October 5, 2003 in Milan, Italy. (Photo by Getty Images)
Stamattina si è tenuto, al 'PUMA - House of Football/Vismara', la finale dell'edizione 2023 del campionato di calcio per la promozione dell'inclusione sociale, organizzato da BMW Italia, ACIB (Associazione Concessionari Italiani della BMW) e INSUPERABILI e con il sostegno del Milan.
Per l'occasione, l'ex portiere rossonero, Nelson Dida ha parlato (anche) al nostro inviato sul posto, Stefano Bressi. Il brasiliano ha discusso del momento della squadra, delle prospettive future del Diavolo e anche di Mike Maignan.
“Sono molto contento di essere qua, conosco l’importanza di questo evento. Faccio i complimenti alla BMW per questa iniziativa, davvero bello vedere questi ragazzi in questi campi belli. Giornata speciale e una bella cosa. Dalla prossima stagione mi aspetto che il Milan lotta per vincere e arrivare fino in fondo, è la squadra più importante del mondo. Maignan è un giocatore importantissimo, vuole sempre vincere e ha un’enorme capacità mentale. Può fare sempre bene per il Milan“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA