- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - APRIL 22: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Franesco Acerbi of FC Internazionale during the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Peppe Di Stefano, noto giornalista che segue da vicino le vicende del Milan, ha scritto in un articolo sul sito di Sky Sport. L'argomento del suo pezzo è il futuro di Rafael Leao al Milan. Il calciatore portoghese ha firmato di recente un rinnovo di contratto importante e ha una clausola rescissoria molto esosa (175 milioni di euro). Di lui ha parlato spesso Furlani: "Rafa è un giocatore del Milan, ha un contratto lungo e vuole rimanere al Milan". Ecco il pensiero di Di Stefano.
"Un anno fa ha rinnovato il contratto con il Milan, a cifre stellari, risolvendo il contenzioso con lo Sporting Lisbona. Decisamente più efficace il 2024, con gol, assist e giocate. Nonostante negli occhi di tutti rimangano le prove appannate contro la Roma e l’ultimo deludente derby. Ma Leao, a meno di irrinunciabili offerte estere fino ad ora mai arrivate , sarà il futuro prossimo di questa squadra. Il portoghese non vorrebbe andar via. Ed il club non vorrebbe cederlo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA