Jonathan David, attaccante classe 2000 del Lille, è da tempo nei radar della dirigenza del Milan in ottica mercato. Il canadese, autore di 16 gol e 2 assist in Ligue 1, 23 reti in 40 apparizioni tra tutte le competizioni, ha parlato del suo futuro a La Voi Sports. Oltre al club di via Aldo Rossi, anche il Napoli è sulle sue tracce, in vista di un possibile addio di Victor Osimhen. L'attaccante ha dichiarato:
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Parla David: “Il mio futuro? Non ci penso proprio, ora sono al Lille”
Jonathan David ha parlato del suo futuro a 'La Voi Sports', esprimendo il suo pensiero in merito alle voci di calciomercato su di lui
"Mi resta ancora un anno di contratto. Francamente non ci penso proprio, anche se negli anni scorsi ci sono state delle voci. Sono al Lille e rimarrò qui finché non firmerò un contratto con un altro club. Per me è sempre stato così. Rinnovo? Non so se hanno parlato con il mio agente oppure no. Ne parleremo a fine stagione. Mancano ancora partite importanti e voglio concentrarmi su quello che sta succedendo in campo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA