Oscar Damiani, ex calciatore anche del Milan e oggi agente sportivo, ha parlato dei rossoneri in un'intervistaai microfoni di Tmw. Damiani ha esordito parlando del colpo Alvaro Morata, paragonandolo al probabile innesto di Lukaku a Napoli. Ecco le sue parole.
notizie milan
Damiani: “Morata giocatore di grande classe, quella che manca a Lukaku”
"L’usato sicuro. Però sicuro, l’usato, non lo è sempre. Lukaku ha molto temperamento e puoi sempre puntare su di lui. Morata ha tanta classe, al contrario di Lukaku". Parole pesanti quelle del procuratore che in altre interviste aveva già espresso il proprio parere su Morata.
L'intervista è continuata, e a Damiani è stato chiesto chi fosse il colpo di questo mercato. Ecco la sua risposta: "Conte è una garanzia assoluta, è un grandissimo allenatore. Lo dimostrano le sue vittorie. Mi sembra che De Laurentiis abbia fatto un grande colpo. Per il resto bravo il Milan ad aver blindato Camarda. E speriamo che di ragazzi italiani ne vengano fuori un bel po’. Negli altri sport stanno emergendo giovani italiani. Il calcio fatica a trovare dei talenti".
Grandi complimenti al giovane Camarda, ma anche alla gestione della società rossonera nei confronti del giocatore. Damiani ha concluso, poi, con una piccola critica alla difficoltà di far sbocciare talenti nel mondo del calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA