- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
Kaio Jorge, talentuoso brasiliano del Santos
Durante il sorteggio del calendario della prossima stagione di Serie A, Paolo Maldini, direttore tecnico dell'area sportiva del Milan, ha risposto ad alcune domande. Una riguardava l'arrivo di Giroud a Milano, che è stata confermata dall'ex capitano. La notizia è stata un'altra però: ovvero che l'arrivo del transalpino dal sarebbe potuto non essere l'ultimo colpo per l'attacco.
Il Milan è consapevole che ha una coppia d'attacco molto forte, ma anche avanti con l'età, per questo il management rossonero sta valutando l'acquisto di un terzo giocatore molto giovane da affiancare al duo. La speranza di Maldini e Massara è che Zlatan Ibrahimovic e Olivier, oltre a segnare tanti gol, possano fare da chioccia a questo Mister X.
Ma chi potrebbe essere questo terzo attaccante che potrebbe sbarcare alla corte di Stefano Pioli? Le ipotesi non mancano: si è parlato molti Vlahovic, Scamacca e Raspadori. Ma, soprattutto per via dell'alto valore dei loro cartellini, nessuno di loro sbarcherà a Milanello. Il prescelto, dunque, dalla dirigenza di via Aldo Rossi è un altro: Kaio Jorge.
In Brasile si parla molto bene di Kaio Jorge, il nuovo Neymar. Attaccante classe 2000 del Santo il cui contratto è in scadenza a dicembre 2021. Il ragazzo non vorrebbe lasciare il club carioca da svincolato, una forma di riconoscenza nei confronti della società che lo ha lanciato e per questo il Santos chiede una cifra bassa che potrebbe ancora abbassarsi. Ad aggiornare sulla trattativa il giornalista César Luis Merlo della tv argentina TyC Sports che ha postato sul proprio profilo twitter un aggiornamento: "Kaio Jorge ha trovato l'accordo per il suo contratto al Milan. I rossoneri offrono 4 milioni al Santos, se il club brasiliano non dovesse accettare l'offerta quest'estate allora il giocatore potrà trasferirsi a parametro zero a gennaio". Ecco il post completo:
© RIPRODUZIONE RISERVATA