- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - MAY 25: Stefano Pioli Head coach of AC Milan looks on during the Serie A TIM match between AC Milan and US Salernitana at Stadio Giuseppe Meazza on May 25, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Una stagione fatta di alti e bassi quella del Milan, che ha chiuso senza vincere nulla. Michele Criscitiello, noto giornalista, ha scritto un editoriale per Sportitalia dando i voti e le pagelle alle stagioni delle squadre di Serie A. Ovviamente ha parlato anche dei rossoneri. Non solo: Criscitiello ha fatto il punto sul futuro, sul nuovo allenatore, con Fonseca che sembrerebbe a un passo, e sui possibili rimpianti che potrebbero arrivare da Conte e De Zerbi. Ecco il suo commento.
"Il secondo posto in Italia è comunque un buon traguardo, se consideriamo che l’Inter ha stravinto la serie A. Troppe battute a vuoto e squadra mai in corsa per lo scudetto. Il ciclo Pioli era finito già da un anno. Il percorso nelle coppe è stato pessimo. Da 4 in pagella. La Champions, la Coppa Italia e l’Europa League sono le vere macchie della stagione che si è appena conclusa". Criscitiello dà un 6,5 alla stagione del Milan e poi parla anche del nuovo allenatore: "Il futuro non lascia tranquilli. Arriverà Fonseca, una scommessa che non entusiasma nessuno. Importante è non rimpiangere Pioli prima di Natale. Non aver chiamato De Zerbi o Conte rischia di essere il grande rimpianto dei prossimi anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA