I rossoneri sono alla ricerca del nuovo allenatore con il ciclo di Stefano Pioli che sembra destino a chiudersi al termine di questa stagione. Un giudizio arriva da Serse Cosmi, allenatore anche di alcune squadre di Serie A. Cosmi ha parlato delle scelte di un dirigente e in particolare di Lopetegui e di chi vorrebbe sulla panchina rossonera.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Cosmi: “Al Milan vedo bene uno tra De Zerbi, Sarri e Conte”
Serse Cosmi ha parlato delle scelte di un dirigente e in particolare di Lopetegui e di chi vorrebbe sulla panchina rossonera
"Se penso a un dirigente come Marotta, ha fatto scelte anche abbastanza impopolari sotto certi punti di vista, ma gli uomini di calcio scelgono a seconda delle loro conoscenze, se la proprietà crede in loro. Per cui non credo Lopetegui non venga perché c'è stata la rivolta popolare. Sarebbe triste pensando a quella che è la storia del Milan. Ai rossoneri io vedo uno tra De Zerbi, Sarri o Conte".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA