- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
Vai nel canale WhatsApp del Milanista > Antonio Conte è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Milan:
"Spesso si collega il risultato al valore della prestazione ma ci sono state partite in cui meritavamo qualcosa in più. Nelle gare ci sono i momenti, bisogna riconoscerli e adeguarsi in basi alle situazioni: non sempre lo abbiamo fatto bene ma fa parte del percorso di crescita".
"Prima del mercato c'è il presente perché può essere tutto o niente. Pensiamo solo al campionato, c'è da conquistare qualcosa".
"Milan? Ho le idee chiare, sarebbe grave se così non fosse a poche ore dalla partita. Affrontiamo una squadra forte che aveva l'ambizione di vincere lo scudetto e a gennaio ha inserito giocatori forti. Conceiçao ottimo allenatore, ci sarà da soffrire e quindi servirà l'aiuto del Maradona".
"Giusto credere allo scudetto, siamo a tre punti dalla vetta a poche giornate dalla fine. Come facciamo a dire: vediamo? No, stiamo lì, ci crediamo e guardiamo al primo posto. Le pressioni e lo stress ci sono, deve darci orgoglio questa cosa".
"Okafor è un giocatore da mettere a posto, deve sopportare determinati carichi. Chi è indietro deve accelerare e mettersi alla pari degli altri".
"Neres pienamente recuperato, non so se partirà dall'inizio ma parte della gara la giocherà. Olivera è la buona notizia, è tornato in buone condizioni ed è disponibile. Le nazionali ci hanno portato cose negative, Anguissa ha avuto un affaticamento all'adduttore e lo stiamo monitorando. Spinazzola out, ha ricevuto un colpo al quadricipite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA