Secondo quanto ci arriva dal Portogallo infatti, il Milan avrebbe puntato gli occhi su Darwin Nunez, attaccante del Benfica. Classe 1999, uruguaiano, cresciuto calcisticamente nel Peñarol. Nel 2019 lo ha portato in Europa l'Almeria, con cui ha segnato 16 reti in 33 presenze.
notizie milan
Notizie Milan – Ha incantato tutti, ha una clausola monstre, ma l’agente…
Poi è arrivato il Benfica che lo ha acquistato per 25 milioni di euro. Reduce da una grandissima partita contro il Barcellona, una doppietta che ha steso i blaugrana, e che lo ha portato praticamente sulla bocca di tutti. Piace a tanti Darwin Nunez e i paragoni con Cavani si sprecano. Con le aquile portoghesi il giocatore ha firmato un contratto fino a giugno 2025 nel quale è presente anche una clausola rescissoria. Clausola estremamente alta: 150 milioni.
Ma il suo agente ha già fatto tremare i tifosi del Benfica, dichiarando che il suo assistito può giocare ovunque, in qualunque club del mondo. Parole che fanno pensare al mercato, a quello estivo, quando il Milan proverà a fare un grande colpo per l'attacco anche in prospettiva futura. Rimanendo in tema mercato, le occasioni per gennaio raddoppiano, c'è un sì prestigioso: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA