La sessione estiva di calciomercato è iniziata da pochissimi giorni eppure le dirigenze sono già in fermento in vista dell'avvio della prossima stagione: tra i calciatori più contesi in questo momento nel campionato di Serie A c'è senza ombra di dubbio Marco Brescianini, ex centrocampista del Milan. A fornire gli ultimi aggiornamenti ci ha pensato il 'Corriere dello Sport', nell'edizione in edicola questa mattina. Come riportato dal noto quotidiano, infatti, sulle sue tracce ci sarebbero diversi club, tra cui Fiorentina, Atalanta e soprattutto il Napoli di Antonio Conte, intenzionato a farla da padrona nelle prossima settimane.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Calciomercato: una big di Serie A su Brescianini, perchè il Milan gongola?
Una big di Serie A avrebbe messo gli occhi su Marco Brescianini per il prossimo calciomercato: e il Milan può davvero sorridere ...
Marco Brescianini, infatti, avrebbe impressionato la dirigenza del Napoli in occasione dell'ultima trasferta del Frosinone, club che al momento ne detiene il cartellino. Al tempo i ciociari lo presero dal club rossonero per appena 200 mila euro. Ma potrebbe scatenarsi una bella bagarre per averlo e senza dubbio questa sarà a cifre ben più alte di quanto fu pagato all'epoca. Nel frattempo il Milan gongola, perché secondo gli accordi presi in precedenza, godrebbe del 50% sulla futura rivendita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA