- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - JANUARY 27: Joshua Zirkzee of Bologna FC celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Milan and Bologna FC - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Uno dei protagonisti del calciomercato estivo che aprirà fra poco più di mese sarà sicuramente Joshua Zirkzee. L'attaccante del Bologna è reduce da una stagione molto positiva. Questa annata gli è valsa l'attenzione di diversi Top Club europei, fra questi c'è anche il Milan. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il centravanti olandese avrebbe già dato il suo okay al progetto rossonero, ma il suo agente potrebbe anche cambiare le carte in tavola.
Zlatan Ibrahimovic avrebbe infatti incontrato Zirkzee per esporgli al meglio il progetto del Milan. Il classe 2001 risulterebbe dunque disposto a vestire la maglia rossonera, ma andrà trovato un accordo anche con Kia Joorabchian, suo agente. Il procuratore dell'olandese sarebbe in attesa che anche le altre squadre interessate si muovano, fra queste Juventus e Arsenal, per scatenare una piccola asta riguardo le commissioni da incassare. In tutto questo, però, massima attenzione. Fonseca fa fuori mezza squadra: "Va via anche..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA