notizie milan

Calciomercato Milan: Vos a un passo, cosa manca per chiudere?

Stefania Palminteri Redattore 
Il Milan avrebbe raggiunto l'accordo totale con Silvano Vos: ecco cosa manca a questo punto per mettere a segno il colpo di calciomercato

Silvano Vos potrebbe essere l'ultimo e definitivo colpo di calciomercato del Milan in questa sessione estiva. Come noto, infatti, il club rossonero negli ultimi giorni ha lavorato alacremente per convincere il centrocampista dell'Ajax a sbarcare in Italia. L'idea è quella di fargli fare la spola tra il Milan Futuro e la prima squadra. Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito, infatti, il Diavolo avrebbe intensificato i contatti nelle ultime ore, raggiungendo un accordo totale con il giocatore. Il classe 2005 dovrebbe firmare un quadriennale con opzione di rinnovo o direttamente un quinquennale.

r definire il colpo quasi concluso? L'ultimo dettaglio da sistemare è l'intesa con l'Ajax, club che ne detiene il cartellino. La richiesta della società olandese sarebbe compresa tra i 9 e i 10 milioni di euro, mentre la proposta del Milan sarebbe leggermente inferiore. In ogni caso filtra ottimismo sul fatto che le parti possano arrivare ad un punto di contatto. Decisivo in tutto ciò è stato Pini Zahavi, il super agente che cura gli interessi del ragazzo. Quest'ultimo, infatti, avrebbe già comunicato ai 'Lancieri' la volontà del suo assistito di trasferirsi subito a Milano, sponda rossonera.