- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Malick Thiaw of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Negli ultimi giorni si sono rincorse voci su un possibile addio di Malick Thiaw al Milan, con il Newcastle disposto a spendere una cifra importante per averlo, dopo aver acquisito nell'ultima sessione estiva di calciomercato Sandro Tonali. Si era già parlato di un possibile asse tra i rossoneri e le Magpies nelle scorse settimane, con l'inserimento del tedesco, di Fikayo Tomori e di Kieran Trippier. Indiscrezioni che però sono rimaste tali e di cui non si è più sentito parlare per un po' di tempo. Ecco che, però, sono tornate a circolare proprio in questi giorni e in modo piuttosto insistente.
Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com' il Milan lo considera certamente centrale nel proprio progetto, ma il suo agente starebbe lavorando da diversi mesi a questa parte per un possibile trasferimento in Premier League. Allo stesso tempo, inoltre, i rossoneri non lo considererebbero un incedibile, dal momento in cui non vorrebbero trattenere nessun0. Per lasciarlo partire, la richiesta di Zlatan Ibrahimovic e della dirigenza sarebbe di almeno 40 milioni di euro. Newcastle ed entourage, quindi, sono avvisati. Per avere il tedesco bisogna essere disposti ad investire quella cifra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA