- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Theo Hernandez of AC Milan looks on during the UEFA Europa League 2023/24 Playoff first leg match between AC Milan and Stade Rennais FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato in uscita del Milan, spiegando come il grande indiziato alla partenza, quest'estate, in casa rossonera sia (oltre ad Ismaël Bennacer, attratto dalla possibilità di giocare in Saudi Pro League) soprattutto Theo Hernández.
Il Bayern Monaco, club in cui fino all'anno passato ha giocato il fratello Lucas, ora o tra un anno perderà Alphonso Davies. I tedeschi hanno individuato in Theo l'obiettivo prioritario per la propria corsia di sinistra. I tedeschi hanno interesse e soldi per convincere il Milan a cedere il suo terzino.
Tanto per Theo Hernández quanto per Mike Maignan, ha evidenziato la 'rosea', il Milan parte da una valutazione di calciomercato di 100 milioni di euro. Poi, però, molto dipenderà da che offerta arriverà, da quando arriverà e, in particolar modo, dalla volontà dei calciatori di accettarla o meno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA