IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Milan-Morata, è fatta: visite completate, i dettagli dell’accordo

Alvaro Morata
Secondo Fabrizio Romano, Alvaro Morata ha terminato le visite mediche con esito positivo e dunque è pronto a diventare un giocatore del Milan
Stefania Palminteri Redattore 

Eccolo il primo squillo della campagna acquisti estiva del Milan: Alvaro Morata. Il capitano della Spagna campione d'Europa ha detto sì al corteggiamento intenso e deciso di Ibrahimovic e soci ed è pronto a vestirsi di rossonero. Fabrizio Romano tramite un tweet, ha annunciato l'esito positivo delle visite mediche di Alvaro Morata. Di seguito le sue parole:

"Alvaro morata ha completato le visite mediche ed è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Accordo fino a giugno 2028, che parte da oggi nel momento in cui verrà pagata la clausola da 13 milioni di euro all'Atletico Madrid".  L'attaccante spagnolo firmerà un contratto quadriennale con opzione per il quinto anno da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Secondo La Gazzetta dello Sport, la prima apparizione in assoluto di Morata con la maglia rossonera addosso potrebbe essere il 13 agosto a San Siro in occasione del Trofeo Berlusconi contro il Monza.