- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
NAPLES, ITALY - APRIL 02: Alexis Saelemaekers of AC Milan scores the goal during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on April 02, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Gianluigi Longari, noto giornalista, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'Sportitalia' questa mattina, soffermandosi sul Milan e parlando del possibile trasferimento di Alexis Saelemaekers in Premier League, al Leicester. Ecco, dunque, le sue parole.
"I rossoneri sono alla ricerca, come già raccontato da qualche settimana, di almeno un altro innesto per il reparto avanzato. Nelle preferenze di Casa Milan ci sarebbe più Abraham di altri profili più datati per evitare di imbottire il reparto di over 30. Qualora questa prospettiva andasse a buon fine occorrerebbe trovare una sistemazione a Luka Jovic. Per il serbo si segnala una proposta da parte del Fenerbahce, ritenuta però insufficiente nei primi contatti intrattenuti tra le parti. Riuscire a fare cassa per aumentare il budget che i rossoneri si sono meritevolmente costruiti con una gestione economica esemplare, è lo step successivo per aprire lo scenario legato ad un’eventuale ciliegina sulla torta quale potrebbe essere Lazaar Samardzic".
"Abbiamo raccontato in settimana di una trattativa in corso con il Leicester per Alexis Saelemaekers. Il Milan valuta l’esterno belga non meno di 15 milioni di euro, ed il club britannico non è ancora arrivato a quella cifra. I meneghini sperano di arrivare a dama il prima possibile. Poi sarà la volta della gestione in uscita di altri profili non più centrali nel progetto rossonero: dunque eventuali proposte per Adli e Bennacer verrebbero ascoltate con interesse, a patto che raggiungano gli standard economici identificati come accettabili dal management milanista".
© RIPRODUZIONE RISERVATA