Emerson Royal è il profilo preferito dal Milan per la fascia destra e nelle ultime ore sarebbe stata presentata un'ulteriore offerta al Tottenham. Dopo una stagione in cui in quella zona del campo si sono manifestate parecchie lacune, i rossoneri hanno deciso di guardarsi intorno per trovare una prima scelta che possa dare maggiori garanzie e che alzi il livello sensibilmente rispetto a Davide Calabria e Alessandro Florenzi.
notizie milan
Calciomercato Milan: situazione Emerson Royal, cosa manca ancora?
Il brasiliano è stato il primo nome cercato e, dopo una serie di tira e molla, nelle ultime settimane si è avvicinato sempre di più. Ora, secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, sul proprio profilo 'X', ci sarebbe stata un'ulteriore proposta del Milan di 15 milioni di euro più bonus. La trattativa con gli Spurs sarebbe alle fasi finali e si starebbe lavorando per chiuderla nei prossimi giorni. Intanto il Tottenham si starebbe guardando intorno per cercare un sostituto.
"Proposta attuale del Milan per Emerson Royal di 15 milioni di euro più bonus. La trattativa con il Tottenham resta alle fasi finali, si lavora per concluderla definitivamente nei prossimi giorni. Gli Spurs hanno iniziato a esplorare nuove opzioni questa settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.