- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
notizie milan
STUTTGART, GERMANY - JULY 05: Niclas Fullkrug of Germany in action during the UEFA EURO 2024 quarter-final match between Spain and Germany at Stuttgart Arena on July 05, 2024 in Stuttgart, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Ieri il Milan ha ufficializzato l'acquisto, in questa sessione estiva di calciomercato, di Álvaro Morata. Il centravanti spagnolo arriva in rossonero per sostituire Olivier Giroud. A sorpresa, però, non indosserà la maglia numero 9, bensì quella con il numero 7, lasciatagli libera da Yacine Adli. Il 9 del Milan, dunque, è ancora senza padrone ma, secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, lo sarà ancora per poco.
Il Milan, infatti, ormai da una settimana ha stretto i contatti con Niclas Füllkrug, in uscita dal Borussia Dortmund. Il centravanti tedesco, classe 1993, non vuole restare in giallonero a fare la riserva del neo-acquisto Serhou Guirassy. Ovviamente, ha fatto notare il quotidiano torinese, anche al Milan - nel caso - una maglia da titolare non sarebbe garantita, ma Füllkrug pensa di potersela giocare con Morata. Per cedere l'ex attaccante del Werder Brema, il BVB chiede 15 milioni di euro. Il Milan, dal canto suo, spera di poter abbassare un po' il prezzo del bomber, autore di 16 gol e 10 assist nell'ultima stagione. Di certo, oggi Füllkrug è il preferito del Milan per la maglia numero 9. Davanti, in questa corsa, a Tammy Abraham. Il centravanti inglese, classe 1997, è in uscita dalla Roma e offerto dai giallorossi, ma è anche più caro (25 milioni di euro) e più fragile fisicamente. Ma ora attenzione perché proprio poco fa sono arrivate anche altre clamorose novità in casa rossonera. Milan scatenato! Doppio colpo, Alfredo Pedullà dà l'annuncio: "Accordo raggiunto!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA