IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Calciomercato Milan, si fredda la pista Dovbyk: “Sono felice al Girona”

Calciomercato Milan, si fredda la pista Dovbyk: “Sono felice al Girona” - immagine 1
Artem Dovbyk, attaccante del Girona accostato recentemente al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro
Stefania Palminteri Redattore 

Artem Dovbyk, attaccante del Girona accostato recentemente anche al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dal ritiro dell'Ucraina, soffermandosi in modo particolare sul proprio futuro, dicendo di essere felice presso il club spagnolo al momento. Ecco, dunque, le sue parole in merito.

Sul titolo di Pichici: "All'inizio della stagione non pensavo di essere il Pichichi, ma man mano che il campionato andava avanti la squadra mi ha supportato tantissimo e Stuani continuava a dirmi: 'Vai per il Pichichi, puoi prenderlo'. Quindi tutta la squadra ha creduto in me e, a un certo punto, ho creduto anche io che avrei potuto farcela. L'ultima partita con il Granada è stata molto emozionante perché sapevo che avrei dovuto segnare una tripletta per superare Alexander Sorloth. Devo ringraziare la squadra per avermi aiutato così tanto. Avevo solo questo compito: segnare una tripletta e portarmi avanti al Pichichi".

Sul futuro: "Sono molto felice a Girona, tutte le persone intorno a me, giocatori, allenatori, dirigenti sono meravigliose, mi danno tutte le condizioni per fare del mio meglio, è bellissimo".