E' ufficiale, il futuro di Federico Chiesa sarà lontano dall'Italia. Il giocatore ha appena dato il suo ok per il trasferimento al Liverpool dove percepirà una cifra intorno ai 5 milioni annui. I 'Reds' e la Juventus hanno trovato l'accordo su una base di 13 milioni di euro più bonus. Il giocatore firmerà un contratto che lo legherà al Liverpool per i prossimi 4 anni.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
notizie milan
Calciomercato Milan: sfuma l’idea Chiesa, vola in Premier al Liverpool
Ora è quasi ufficiale, Federico Chiesa sarà un nuovo giocatore del Liverpool. Per l'ex Juventus pronti 4 anni di contratto a 5 milioni
Federico Chiesa è già all'aereo porto di Torino, dove volerà con un volo privato direzione Merseyside, da lì andrà a firmare con il Liverpool. Prima di entrare in aeroporto sono state poste delle domande a Chiesa. Il ragazzo è dispiaciuto di come ha lasciato la Juventus, ma si dichiara felicissimo di poter intraprendere questa nuova avventura coi 'Reds'.
Federico Chiesa aveva diverse pretendenti, sia in Italia che fuori. Come rivelato da Matteo Moretto c'era anche il Barcellona sull'esterno ex Juve. Sul giocatore giravano voci anche di Milan, Roma e Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA